L’azienda

BOART & WIRE, azienda specializzata nella produzione di filo diamantato, nasce nel 2005 dalla collaborazione con una delle principali aziende produttrici di macchinari multifilo, consentendo a centinaia di clienti in tutto il mondo di avvalersi delle massime prestazioni in un’unica soluzione.

La continua ricerca consente di sviluppare nuove soluzioni tecniche e tecnologiche che permettono all’azienda di rispondere tempestivamente ad un mercato in continua evoluzione.

Boart & Wire è tra le principali aziende produttrici di fili, dischi e lame diamantati per la segagione di materiali lapidei a livello internazionale ed offre ai propri clienti soluzioni altamente tecnologiche associate ad un servizio di consulenza ed assistenza tecnica.

L’attenzione a ogni singolo dettaglio e la qualità dei materiali utilizzati rendono i nostri utensili estremamente affidabili e precisi.

Sedi di produzione

La principale sede produttiva è in continua espansione nel nuovo e moderno stabilimento situato nell’Alto Vicentino.

Nel corso degli anni Boart & Wire ha costantemente adeguato la propria struttura produttiva, commerciale e di servizio all’evoluzione del mercato, potenziandola con proprie filiali dislocate in zone strategiche, Brasile, India, Taiwan e Argentina.

Tutte le filiali sono entità autonome, produttive e commerciali, organizzate inoltre con propri team per il servizio post-vendita.

company